Notifica di licenziamento del Governo per giusta causa firma ora

Alla cortese attenzione dei:

Presidenti delle due Camere – Presidente del Consiglio dei ministri – Presidente della Corte Costituzionale.
Vicepresidenti delle due Camere – Ministri segretari di Stato.
Sottosegretari di Stato – Alti Commissari e Commissario per il Turismo – Membri degli Uffici di Presidenza delle due Camere.
Presidenti delle Regioni e delle Assemblee regionali.
Primo Presidente della Corte di Cassazione – Presidente del Consiglio di Stato – Procuratore generale della Corte di Cassazione – Presidente della Corte dei Conti – Avvocato generale dello Stato – Capo di Stato Maggiore della Difesa.
Membri del Parlamento nazionale.
Segretario generale della Presidenza della Repubblica – Segretari generali delle due Camere – Presidente dell'Accademia dei Lincei – Ambasciatori.
Presidente del Consiglio nazionale delle ricerche – Capi di Stato maggiore dell'Esercito, della Marina e dell'Aeronautica – Presidente del Tribunale supremo delle acque – Primi presidenti e Procuratori generali delle Corti di Appello – Presidenti del tribunale supremo militare e Procuratore generale militare – Presidenti di sezione della Corte di Cassazione ed equiparati – Presidenti di sezione e Procuratore generale della Corte dei Conti – Vice avvocati generali dello Stato – Prefetti in sede.
Presidenti dei Consigli superiori dei Ministeri – Segretari generali dei Ministeri – Capo della polizia – Generali di corpo d'armata e gradi corrispondenti della Marina e dell'Aeronautica – Rettori delle Università – Ordinario militare.

con la presente vi informiamo che abbiamo deciso di procedere al vostro licenziamento dalla vostra carica a partire dal 1 Luglio 2012.

Il provvedimento viene adottato per la seguente motivazione:
Inadempienza del ruolo assegnato,
attentato contro l'integrità, l'indipendenza e l'unità dello Stato italiano;
associazione sovversiva;
attentato contro la Costituzione;
usurpazione di potere politico;
attentato contro gli organi costituzionali e i diritti del cittadino; cospirazione politica mediante accordo e mediante associazione.

Ringraziandovi per la vostra collaborazione vi invitiamo ad abbandonare al più presto il vostro luogo abituale di lavoro.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento