NON LIBERATE IL MOSTRO DI FOLIGNO! firma ora

Luigi Chiatti - Fermatemi o ucciderò ancora!

FERMIAMOLO! CHE RESTI IN CARCERE A VITA!

Nessuna pietà per il Mostro!

GIUSTIZIA: PRESTO LIBERO IL ''MOSTRO DI FOLIGNO''?

Perugia, 24 mag. - (Adnkronos) - Luigi Chiatti, il geometra di Foligno condannato per l'uccisione dei piccoli Allegretti e Paolucci, potrebbe presto riacquistare, anche se temporaneamente, la liberta'. Il giovane avrebbe fatto richiesta di concessione di permessi premio ed esisterebbero, secondo quanto afferma anche il suo difensore, avvocato Ariodante Picuti di Foligno, concrete possibilita' che la richiesta venga accolta dal giudice di sorveglianza. Il magistrato, infatti, nel valutare la richiesta, deve basarsi anche sul comportamento tenuto in carcere durante il trascorso periodo di detenzione e sembra che Luigi Chiatti, da questo punto di vista, sia stato un detenuto modello e quindi in grado di fornire al magistrato elementi tali da indurlo ad esprimere un parere favorevole sulla richiesta, anche in base al parere, che si ritiene positivo, che sara' espresso dall'amministrazione penitenziaria.

Stando cosi' le cose Luigi Chiatti, in base a quanto prescrive la legge, potrebbe usufruire di permessi per complessivi 45 giorni all'anno che non possono comunque oltrepassare un periodo continuativo di 15 giorni. Non e' escluso che il giovane possa optare per brevi permessi reiterati a distanza di pochi giorni. La legge, infatti, non pone alcun limite al frazionamento che potrebbe essere anche di poche ore giornaliere, imponendo solamente il limite massimo di 45 giorni nell'arco di un anno.

NESSUN PERMESSO, NESSUN INDULTO.

IL MOSTRO POTREBBE COLPIRE ANCORA!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento