Salviamo WILLY SGANCIO firma ora

NO, all'abbattimento di Willy Sgancio! Tutti i visitatori della stazione sciistica di Passolanciano-Majelletta conoscono Willy, un cagnone di Pastore Abruzzese sempre presente sulle nostre piste da tempo immemore, dal carattere docile che non farebbe male a nessuno, a meno che non venga infastidico. Episodio purtroppo accaduto sulle nostre montagne, quando (a detta di alcuni turisti senza coscienza) Willy "aggredì" quest'ultimi perchè disturbato mentre era intento nel rifocillarsi. Noi tutti sappiamo benissimo che non va mai disturbato un cane mentre è intento a cosumare il suo pasto, ma evidentemente queste persone non conoscono il detto "Non disturbar can che dorme".

NOI TUTTI, FIRMANDO; CHIEDIAMO ALLE AUTORITA' COMPETENTI E A CHI DI DOVERE DI NON ABBATTERE IL PASTORE ABRUZZESE DI NOME WILLY SGANCIO, MA RILASCIARLO NEL SUO HABITAT DA DOVE E' STATO PRESO E DOVE E' SEMPRE VISSUTO. O ALTRESI' PERMETTERE L'AFFIDAMENTO O AFFIDARLO AD UN CANILE COMPETENTE.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento