Noi possiamo cambiare le cose! firma ora

Nel quartiere montanara è presente un centro giovani,apparentemente lasciato a se stesso con segni di decadenza,poca affluenza,se non per corsi di ballo o meeting. Noi possiamo cambiare le cose! Ci sono spazzi inutilizzati che potrebbero essere presi di mira da bulli rovinandone decisamente l'aspetto! Vogliamo rendere dunque questo parco migliore? Iniziamo dicendo che il centro giovani potrebbe essere trasformato in un Bar,e gli spazi esterni potrebbero ospitare panchine dove i bambini(considetando che davanti sono situate due scuole) potrebbero fare merenda e i genitori potrebbero tranquillamente rilassarsi,tanto quanto gli operai che potrebbero sfamarsi li,consideto che,in quartiere e in v.Malvisi attualmente si svolgono lavori di manutenzione. Oltretutto potrebbe essere fonte di guadagno per il comune,considerato che ora non lo è! Quindi gioverebbe ai cittadini tanto quanto al comune. Altresi,potremmo anche parlare della decadente "fontana" lasciata a se stessa,li in restauro da anni,uno spreco inutile di spazio! Potrebbe essere trasformata in una piccola area cani,molto comoda per i Residenti e dei cittadini di Quartieri adiacenti.

Dunque infine,se siete daccordo con me,cosa aspettate a firmare! Miglioriamo questo parco per renderlo un centro di aggregazioni e di incontri per tutti!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento