NOI CREDIAMO NELLA DUKAN! firma ora

La nostra è una testimonianza documentata da foto e risultati reali, laddove moltissime diete hanno fallito miseramente il metodo messo a punto in 30 anni di esperienza dal medico parigino Pierre Dukan trionfa.
Si tratta di un regime proteico, ecco perchè tanto criticato, ma si tratta soltanto di pochissimi giorni in cui mangi prevalentemente proteine, è articolato in quattro fasi e il grande vantaggio di questo regime è proprio questo, ti permette se sei in sovrappeso di cambiare con gradualità il tuo stile di vita, quello che ti ha portato ad ingrassare, cambi le tue abitudini alimentari e le mantieni per tutta la vita. Le gratificazioni ci sono sin da subito, ci si sente gratificate dalla perdita di peso e si è invogliate ad andare avanti, il fatto di mangiare a sazietà gli alimenti concessi non causa spossatezza o cali di umore. E' un programma davvero valido. che continua ad essere criticato perchè c'è poca informazione, chi lo segue o l'ha seguito bene ne parla in toni entusiastici, pertanto a sostegno del nostro amato Pierre votiamo a suo favore!

Yes we DUKAN [♥]

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login