NO CIE NELLA BASSA VERONESE firma ora

“L’emigrato che viene trovato in stato di clandestinità, viene fatto soggiornare in questi centri di identificazione ed espulsione. In questo modo si accerta la corretta identificazione personale, sociale e la provenienza; per eseguire il successivo rimpatrio! Attualmente meno della metà viene rimpatriato! Si capisce da subito che il Cie non è un carcere e che l’emigrato non è un detenuto! Infatti, la permanenza ha una durata limitata per legge di mesi 6, dopo i quali viene lasciato libero nel territorio! Nel tempo si è notato che i parenti del clandestino, cambiano residenza, per avvicinarsi ai loro cari e accoglierli nel momento del rilascio! I nostri paesi subiranno un aumento della percentuale degli extracomunitari, che porteranno con loro tutti i loro bisogni e necessità! Il clandestino vive con rabbia il suo soggiorno nel CIE, diventando rissoso, tentando l’evasione (molte volte evadendo veramente), creando tumulti dentro e fuori il CIE! Questo fa si che gli italiani si spostino dal loro territorio, cambiando residenza! Case, negozi, fabbriche, chiuderanno e nella zona calerà un vero e proprio processo di recessione ed impoverimento! Case, negozi, fabbriche, perderanno valore economico impoverendo sempre di più le famiglie! Per ultimo, associazioni umanitarie, instaureranno nel territorio le loro sedi, per dare a questi emigrati un futuro!
Non sono conosciuti reali vantaggi di qualsiasi natura, derivati dal CIE, che portino un miglioramento sostanziale e percepibile al territorio e alla gente!”
SE ANCHE TU NON VUOI IL CIE NEL NOSTRO TERRITORIO, FIRMA LA PETIZIONE!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento