No ai Botti di Capodanno firma ora

I botti di capodanno uccidono gli animali. Ogni anno 5000 animali morti.

In Italia esistono oltre 5 milioni di animali domestici e almeno 25 milioni di animali di allevamento o impegnati in agricoltura o per attività sportiva.

Tutti loro la notte dell'ultimo dell'anno vivono momenti di angoscia assoluta a causa dei botti di fine anno che provocano ogni anno la morte di almeno 1000 cani, altrettanti gatti e svariate miglaia di animali da compagnia in particolare piccoli uccelli e animali da allevamento. In particolare ogni anno a causa dei botti almeno 500 cani ed altrettanti gatti in età avanzata muoiono d'infarto solamnente in Italia. A questi aggiungiamo i milioni di umani anziani e cardiopatici che vivono con angoscia le ore di passaggio da un'anno all'altro. Quest'anno vogliamo protestare (invieremo le firme al capo del governo ed a tutti i gruppi parlamentari) per chiedere che una volta per tutte i botti di capodanno siano messi fuori legge in quanto oltre a provocare i noti incidenti provocano la morte di migliaia di animali e angoscia in altrettanti migliaia di animali e umani.

Firmiamo e condividiamo su Facebook. Facciamo firmare anche i nostri amici. Smettiamo con questa pratica ignorante e pericolosa.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento