NO ANORESSIA! Si alla legge che stabilisce un limite minimo di indice di massa corporea (Imc) per sfilare. firma ora

Dopo il caso di Agnes Hedengård e Charlie Howard, le due modelle rifiutate da agenzie di moda perché ritenute troppo grasse, e le nuove polemiche sulle mannequin troppo magre in passerella e sulle copertine. Le agenzie di di modelle di Milano, hanno specificato che la misura perfetta per sfilare è al massimo di 89 cm di fianchi. Chiaramente i medici hanno evidenziato come però, con delle misure del genere, le modelle sarebbero sottopeso. Aiutiamo a spargere la voce e parlare della legge in vigore in Francia, che stabilisce un limite minimo di indice di massa corporea  per sfilare, e di quanto sarebbe importante “importarla” per combattere una malattia psicologica molto diffusa: l’anoressia!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento