No alla legge fascio-femminista Mussolini firma ora

Alcuni politici vogliono che una donna che picchia un bambino riceva una pena meno grave di un uomo che picchia una donna.    Vogliono che la pedofilia sia un reato meno grave se ad esserne vittima è un bambino maschio.

Questo è scritto del ddl. 764 a firma di Alessandra Mussolini ed altri:   «la pena è aumentata da un terzo fino alla metà se i reati ... sono commessi in danno alle donne».

Se la casta politica, dopo la convenzione di Istanbul, passasse anche questa altra follia misandrica, verrebbe presto abrogata in quanto viola l'art. 3 della Costituzione che proibisce discriminazioni sulla base del genere.    L'unico scopo di questa legge è quindi spargere odio contro gli uomini e diffondere la falsa ideologia femminista del “femminicidio“.  La realtà dei dati ONU è che l'Italia è uno dei paesi al mondo più sicuri per le donne, mentre esiste una epidemia di calunnie: false l'80% delle accuse di maltrattamenti quando fatte da donne separate.

Benito Mussolini, che impose discriminazioni razziali fasciste, finì appeso a piazzale Loreto.      Alessandra Mussolini, che vorrebbe imporre discriminazioni di genere femministe, è finita in parlamento grazie a Berlusconi dopo essere partita in gioventù con spogliarelli su PlayBoy.   Marx diceva che la storia si ripete prima come tragedia e poi come farsa.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento