NO alla CHIUSURA delle IENE di Italia Uno. firma ora

Si parla sempre di informazione pilotata e controllata in Italia; si parla sempre di informazione influenzata dai grandi politici e dalle istituzioni. In questi ultimi anni, l'unico programma che ha saputo reinventare il modo di fare uno show di contro-informazione rischia di chiudere.

E' un'indiscrezione di questi ultimi giorni, le Iene di Italia Uno rischiano di chiudere.

Polemiche sopra polimiche sul palinsesto delle reti Mediaset e su presunti servizi montati a piacimento non possono fermare e chiudere questo programma che ha seganto un solco indelebile nella televisione italiana.

L'unico programma in grado di dare voce a chi non ne ha; portare leggerezza nelle case degli italiani; far pensare molti italiani (copito che veramente in pochissimi riescono a fare); contro-informazione di qualità; argomenti che nessuno ha il coraggio di proporre in tv; LE IENE DI ITALIA UNO NON DEVONO CHIUDERE.

FIRMIAMO e CONDIVIDIAMO: NO ALLA CHIUSURA DELLE IENE.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento