NO alla Bretella “low cost” a Magré firma ora

Apprendiamo con preoccupazione una notizia da Il Giornale di Vicenza del 05 Settembre 2012 relativa ad una proposta supportata, si legge, da 1200 firme, di costruzione di una nuova bretella che a dire di alcuni firmatari, dovrebbe risolvere i problemi di viabilità del quartiere.
Tale bretella dovrebbe attraversare una zona agricola dove attualmente corre una strada sterrata che, assieme alle altre stradine e sentieri che la collegano alle zone collinari immediatamente limitrofe, viene utilizzata da moltissimi cittadini per passeggiare, per correre, per uscire in bicicletta, portare a spasso il cane, respirare aria pulita.
Si tratta di un posto veramente bello che secondo noi, va conservato come bene comune e valorizzato con la ricostruzione della passerella di Santa Giustina.
Per quanto riguarda la nuova viabilità riteniamo che il test cominci con l'inizio delle scuole e che si possano sempre in ogni caso rivedere e correggere le decisioni prese, senza per questo costruire nuove strade e devastare uno degli ultimi angoli di natura rimasti infatti in città.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento