No all'aumento dell'IVA sui mangimi per gli animali in Messico firma ora

Conseguenze dell'aumento dell'IVA sugli alimenti per gli animali.   Da quando abbiamo conosciuto il possibile aumento dell'IVA sull'alimentazione animale in Messico, i cittadini che possiedono un cane, un gatto, pesci, criceti, pappagalli e uccelli canori, ecc. sono molto preoccupati del fatto che tale aumento danneggierà il loro bilancio e molti hanno pensato di abbandonare i loro animali domestici. Come protettori degli animali abbiamo calcolato le gravi conseguenze che deriveranno da questo aumento.   ABBANDONO PER LE STRADE:   Per molti anni il Ministero della Salute sta lavorando all'unico modo sicuro per ridurre la popolazione di animali randagi con campagne permanenti di sterilizzazione delle femmine e dei maschi, che rappresentano una forte spesa nel bilancio federale, che sarà annullata aumentando la riproduzione di cani e gatti in tutte le colonie di minor potere acquisitivo. Comprendendo un aumento di biologico antirabbico per vaccinare più cani in strada tra cui i costi di assunzione di più personale.   Morte degli animali sulle strade Aumentando l'inquinamento degli escrementi nelle strade e viali e di conseguenza il maggior lavoro dei comuni nella raccolta di animali morti sulle strade pubbliche, aumentando le spese dei veicoli, delle ore di lavoro, del carburante, ecc. aumentando gli escrementi per le strade e inquinando l'ambiente nella sua disintegrazione. I comuni dovrebbero incrementare le raccolte canine di personale antirabbico per un aumento delle aggressioni e gli animali catturati che consumeranno più alimenti nei 5 giorni legalmente stipulati obbligatori.   Aumenterà la spesa degli anestetici per l'eutanasia di cani e gatti, il quale aumenterà anche nel pagamento per l'incenerimento dei cadaveri ad un costo di 9,50 dollari circa al Kg.   Gli animali mantenuti nelle case, con gli avanzi dell'alimentazione della famiglia soffriranno problemi di gengiviti, per l'aumento della carie e saranno più inclini a disturbi di stomaco a causa della cattiva alimentazione, causando spese veterinarie in più nel bilancio familiare.   I pensionati che possiedono un animale domestico, verranno influenzati dal presupposto dell'aumento del cibo.   Benefici dell'alimentazione bilanciata  Esistono alimenti per ciascuna fase della vita degli animali, che facilitano la salute e la digestione per ogni taglia.   FIRMIAMO PER IMPEDIRE L'AUMENTO DELL'IVA SUGLI ALIMENTI PER GLI ANIMALI!!! E' IMPORTANTISSIMO PER IL BENE DI TUTTI GLI ANIMALI IN MESSICO: FIRMIAMO!!!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento