No al trasferimento di "Le Tre Marie" di Sammontana a Verona firma ora

Sono la moglie di uno degli operai che lavora presso lo stabilimento di Milano de "Le tre Marie" e questo stabilimento sta per essere chiuso e trasferito.

E' normale che in un periodo così un'azienda come Sammontana decida di trasferire metà di un suo stabilimento da Milano a Verona lasciando 239 persone in precarietà? Assolutamente NO. Il gruppo Sammontana ha deciso di trasferire a Verona un importante reparto della produzione dello storico marchio di Milano "Le tre Marie". Questa manovra potrebbe costare il posto di lavoro a 239 persone e in un momento di crisi come questo non è di certo una buona notizia.

Dobbiamo fare in modo che si arrivi ad una soluzione il più presto possibile, dopo che si perde il lavoro c'è la crisi e per molti di questi operai c'è anche la necessità di mantenere una famiglia, a volte la cosa più preziosa che una persona possiede. I lavoratori non hanno intenzione di cedere neanche di un millimetro, uniamoci e diamo loro una mano per salvaguardare i loro diritti di lavoratori ma soprattutto di esseri umani.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento