- NO - AL NUOVO TELELASER IN VALLE DEL BIDENTE - VALLE RABBI (firma la petizione online) firma ora

-considerato che attraverso un articolo de ' il resto del carlino' di domenica 9 settembre ( http://www.ilrestodelcarlino.it/forli/cronaca/2012/09/09/769770-telelaser-comunita-montana.shtml ) il presidente della comunità montana Pierangelo Bergamaschi riportava l'intenzione di voler chiedere alla Regione un contributo per l'acquisto di un nuovo dispositivo elettronico per il controllo della velocità: TELELASER

-considerato che il gruppo consigliare Identità e Coraggio si è sempre battuto per la sicurezza e prevenzione stradale suggerendo l'installazione di tutt'altri dispositivi quali dissuasori, dossi, strisce pedonali con catarifrangenti, pannelli elettronici luminosi, apposita segnaletica orizzontale e verticale e semafori con onda verde nei centri abitati, ecc. ecc.

-considerati i pareri totalmente contrari della quasi totalità della cittadinanza

I MEMBRI DEL GRUPPO CONSIGLIARE IDENTITA' E CORAGGIO

CHIEDONO

AL PRESIDENTE DELLA COMUNITA' MONTANA BERGAMASCHI E AGLI ASSESSORI

- di abbandonare l'idea dell'acquisto del nuovo dispositivo elettronico per il rilevamento della velocità

-di pensare ad altri metodi per ripianare i bilanci in rosso dei comuni della Comunità Montana.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento