no al maltrattamento degli animali firma ora

Buonasera a tutti, sono qui a scrivere questa petizione per sconfiggere il maltrattamento su animali!!! Dobbiamo capire con la nostra mente e il nostro cuore e una mano sulla nostra coscienza , che pure loro hanno un anima una dignità ed infine una vita da vivere come tutti noi. Credo e sono sempre più convinto che questo massacro lo possiamo fermare!!, lo possiamo sconfiggere!!! Non c'è nessun divertimento a far del make ad esseri viventi innocenti ed indifesi!!! Sempre soggetti al mondo d'oggi ad ogni minimo tipo di violenza ed abuso!! Come chi abbandona i cani in mezzo alla strada..!! Io dico se una persona sana di mente con un cuore che funziona come si deve, non devw adottare un cane per poi scaricarlo in mezzo alla strada a rischio di morte, solo perché è un peso portarlo in vacanza con noi!!! Lui merita di vivere rispettosamente e dignitosamente!!! Lasciate adottare gli animali a chi è veramente intenzionato a trattarlo come se fosse un figlio!!! E che riceva amore ed affetto come merita!!! Tutti insieme ce la possiamo fare!! Basta come tutte le cose volontà ed impegno nel raggiungere un diritto ed un obbiettivo importante. GRAZIE DI CUORE!!!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento