No ai circhi con animali ad Olbia! firma ora

Come si evince dal titolo, questa petizione vuole rappresentare una esplicita dimostrazione di dissenso da parte dei cittadini verso i circhi che utlizzano gli animali nel Comune di Olbia.
I retroscena dei circhi con animali ormai non sono più un mistero ed è una presa di coscienza logica il rendersi conto di quanto i diritti naturali degli animali tutti siano altamente violati nel profondo e senza riserbo. Non è rispettoso né naturale rinchiudere un grande felino dentro una gabbia di dimensioni ridottissime, come non lo è maltrattarli per costringerli ad eseguire esercizi del tutto innaturali, pena le continue percosse  e maltrattamenti di ogni genere.  Gli animali vengono pesantemente legati e percossi durante il loro "tirocinio" e finché non imparano i loro numeri alla perfezione. Ogni diritto naturale che dovrebbe essere loro garantito NEL LORO AMBIENTE NATURALE è fortemente negato.
I cittadini di Olbia si oppongano a questo scempio, una grossa bugia mascherata di leggerezza che viene propinata ai più piccoli, che di fatto sono ingannati, e quindi non rispettati.
Un bambino veramente libero sarà un bambino realmente informato e capace di scegliere autonomamente, ma condizione necessaria affinché ciò avvenga è che la verità non gli venga celata.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento