Niente pensione al ciccione! firma ora

Lo sottolineano tutti i maggiori quotidiani, e lo dice un emedamento approvato nello scorso dicembre al Consiglio Regionale del Lazio: tra nove anni, Franco Fiorito, federale di Anagni e corresponsabile di uno fra i più vergognosi atti di peculato della storia repubblicana, se ne andrà allegramente in pensione, aggiungendo al milione di euro sottratto al consiglio regionale del Lazio un vitalizio di 4mila euro al mese.

Anche per l'Italia, è uno sconcio insopportabile, soprattutto alla luce dei tagli operati dalla Regione Lazio nei confronti di scuola e sanità, e di una riforma delle pensioni che massacra le fasce più deboli della popolazione senza toccare i diritti dei soliti noti.

Per questo chiadiamo ufficialmente al presidente del consiglio Monti di includere nel decreto anticorruzione all'esame del parlamento una clausola volta a sospendere i benefici pensionistici per quei funzionari pubblici che nel corso del proprio mandato si siano macchiati di reati connessi al peculato.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento