Movimento del Popolo Sovrano firma ora

Salve! Costituiamo un'associazione denominata MOVIMENTO del POPOLO SOVRANO. Lo scopo della nostra personalità giuridica è rappresentare ed attuare la democrazia diretta dove poter riunire e promuovere idee attraverso le piattaforme che ne suggeriscono i termini e le indicazioni.Contribuire nel principio dei sani doveri e diritti, interrompere i rapporti di cui nella vita ci si è in parte sottratti, ma affinché ci si affermi occorre ristabilire una unità non indifferente! Il nostro orientamento politico non è di destra ne di sinistra. L'associazione nasce per contrastare l'illegalità, regolamentandola! Come in alcuni paesi del mondo, il movimento del popolo sovrano ha l'intenzione di rendere legale, in Italia, il consumo delle droghe leggere eliminando il mercato parallelo scardinandone il sistema (gestito da associazioni illecite).Tuttavia oltre a promuovere le volontà popolari (in parte giovani) concede la possibilità di destinare cospicui vantaggi economici nelle casse dello Stato! Aiutateci a vincere la lotta contro l'illegalità con una FIRMA! La sovranità popolare scende in campo!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento