Morti in pista BASTA, più sicurezza per i piloti firma ora

Sempre più piloti muoiono e rischiano costantemente la propria vita in pista. Prima di tutto lo spettacolo, poi la vita e la sicurezza dei piloti. E' ORA DI DIRE BASTA

L'ultima in ordine cronologico è la vicenda accaduta al nostro Andrea Antonelli deceduto sul circuito di Mosca sotto una pioggia battente. Era davvero necessario fare correre dei ragazzi in quelle condizioni così proibitive? Le gare devo essere le gare, ma la sicurezza di questi esseri umani deve venire prima di ogni tipo di accordo economico, finanziario o di spettacolo.

Sotto esortazione di Max Biaggi e del Codacons, la Procura della Repubblica di Roma ha intenzione di far partire un'inchiesta: è morto un nostro connazionale all'estero e questa morte poteva essere evitata.

Questi ragazzi devono avere la garanzia di poter tornare a casa dalle proprie famiglie dopo ogni gara, non ci sono storie. Facciamo giustizia per il nostro Antonelli: chi ha sbagliato a farli correre deve pagare, giustizia deve essere fatta.

PIU' SICUREZZA PER I PILOTI.

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Se disponi già di un account esegui il login

Commento