Miglioramento Servizio ADSL Alice Telecom Italia a San Giuliano Terme in provincia di Pisa firma ora

Il titolo lascia pochi dubbi. Io abito a Gello nel Comune Di San Giuliano Terme in provincia di Pisa dal 2000. In quasi 11 anni che abito qui non c'è stato un miglioramento e dico uno solo da parte di Telecom Italia per quanto riguarda il servizio di Alice Adsl. Risultato? Adsl almeno 10 volte(e dico almeno) più lenta rispetto alle velocità raggiunte nel centro della città di Pisa e dire che abitiamo a soli 5km dal centro. L'ultima novità? In data 10 febbraio 2011 ho chiamato il servizio clienti residenziali 187 di Telecom e la voce Automatica(mentre attendevo l'operatore) mi ha suggerito che il mio comune si trova nell'area dello switch-off(come tutta italia entro il 2012 del resto) e mi consigliava di richiedere l'IPTV di Telecom Italia gratuita per i primi 6 mesi e dopo 2,95€ al mese,in modo da poter vedere gratis tutti i canli del digitale terrestre tramite il decoder collegato ad Internet. Ovviamente appena ho parlato con l'operatore mi ha detto che la mia zona non è coperta. Ma che vuol dire che nel 2011 la mia zona non è coperta? Perchè io la mia Adsl 7Mb la devo pagare 19€ al mese e devo soffrire di continui sbalzi,momenti in cui rallenta spaventosamente o addirittura si blocca e chi sta in città navigare al massimo! Come mai la nostra zona non è ancora coperta per l'IPTV? E' una battaglia che ci tengo a portare avanti!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento