Mettiamoci in "moto" per il SI l'autodromo Giovanni Alberto Agnelli firma ora

Questo circuito può avere un grande sbocco economico per tutta la Valdera. Aumenteranno i posti di lavoro e non solo per le future 90 assunzioni che avverranno all'interno del complesso sportivo. Ma con il passare del tempo sorgeranno ai piedi dell'autodromo nuovi esercizi commerciali come: bar, ristoranti, ed hotel. Tutto questo è già capitato in tutti i paesi dove è stato costruito un circuito. E non è solo importante costruirlo per un ritorno economico ma per praticare sport come tennis, calcetto, pesca sportiva, fitness, ippica e naturalmente il motociclismo in tutta sicurezza. Verranno fatti corsi di guida sicura per auto e moto con piloti ed esperti del settore per dare alle persone più sicurezza con il proprio mezzo e far conoscere ai giovani di oggi uno sport di sani principi. Diventerà un luogo di ritrovo per tutti e di tutte l'età. Abbiamo pensato di fare questa petizione per velocizzare l'iter burocratico che da 4 lunghi anni frena la costruzione di questo circuito. Firma anche tu per il nuovo AUTODROMO GIOVANNI ALBERTO AGNELLI.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento