Meno soldi ai politici italiani firma ora

Gli stipendi che prendono i politici italiani sono di gran lunga tra i più alti degli altri paesi industrializzati del mondo. Io non posso trovare lavoro e non ho che una piccola pensione d'ivalidità dovuta a svariate malattie ed incidenti accadutimi negli anni '90. Con la cifra che percepisco non posso neppure pensare di prendere una casa in affitto, non basterebbe l'intera pensione e poi dovrei anche mangiare. C'è troppo squilibrio tra situazioni come la mia e le cifre che politici e calciatori percepiscono mensilmente. Non esiste alcun progetto per cambiare le cose e non si fa nulla a riguardo. Probabilmente in Italia ci saranno di nuovo le elezioni anticipate e questa volta sono curioso di vedere se gli italiani vogliono andare avanti così o vogliono cambiare qualcosa. Manca il lavoro e non viene fatto nulla a riguardo. Solo parole e niente fatti.
Una parte di soldi dovrebbero essere distribuiti, previa controlli, a chi non vive che con 6000 e meno euro all'anno.Io personalmente appartengo a questa fascia di persone.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento