Marco Mengoni su TeamWorld! firma ora

Sono una grande fan di Marco, l'ho sempre seguito e credo che ora che è ormai fuori da tempo dal talent show x-factor è un vero e proprio artista italiano; In qualità di sua fan (io come voi) ci iscriviamo ai Forum per conoscere gente, che come noi, ha la passione per il RE MATTO.
Quindi io per prima sono molto presente in questo forum, ma secondo me questo non basta.
Questo forum è sotto etichetta di Ufficiale, ma (vedendo altri artisti tipo: Sonohra, Lost, BHC ...) hanno un vero e proprio forum Ufficiale su TeamWorld che dà molte possibilità ai fans di incontrare i propri idoli.
Io basandomi su questa idea ho pensato che potevamo chiedere a TeamWorld di aprire un Forum Ufficiale di Marco Mengoni, dato che da poco ha accolto Enrico Nigiotti all'interno dei suoi artisti. Io attualmente stò dando un'idea dato che già TeamWorld in sè per sè ha tantissimi utenti, alcuni fan del Re Matto, quindi sarebbe anche molto più popolato anche da altre persone, in più lì potremmo avere (come gli altri forum) una sezione dedicata allo Street Team, dove si potranno eleggere le Capoaree ufficiale e dove si potranno documentare i nostri street, una sezione d'Off Topic, Notizie e Media su Marco e molto altro ancora.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento