Marcia pacifica su Roma DEI RANCOROSI JUVENTINI CONTRO "FARSOPOLI" firma ora

ORA BASTAAA!..
TUTTI IN PIAZZA PER DIFENDERE LA JUVE,TOGLIERLA DALLE GRINFIE DI CHI LA USA E RICONSEGNARLA A CHI L'AMA !!!
E' l'ora di diffondere LA VERITA' CELATA in maniera massiccia ed organizzata e non più da singolo RUBENTINO frustrato,poichè è così che arriviamo alla gente,ignara e non,come immaginario collettivo,anche fuori dal web,sul massacro e sui suoi autori dell'amata Juventus, targata Umberto Agnelli, Antonio Giraudo, Luciano Moggi, Vittorio Chiusano, che oggi non è piu' tale, grazie ad una organizzazione mediatica retta su un principio fondamentale: Complicità di interessi, cioè quelli degli avversari della Juventus, che hanno atteso la scomparsa di Umberto Agnelli per tendere il trappolone ai grandi ex dirigenti.Tra questi complottari, anche una parte degli azionisti di magioranza,che non ama affatto la Juventus, ma che ha come unico obiettivo solo quello di portare avanti le proprie speculazioni, i propri affari(i rapporti tra Fiat,Fininvest,politica, banche non sono sotto gli occhi solo di chi non vuol vedere), proprio con chi ha architettato FARSOPOLI,cioè,gli attuali partner finanziari,proprietari di società calcistiche di enorme prestigio,un tempo nemici sportivi,che oggi si sono potuti togliere lo sfizio di infierire,ma,non ultima,anche la Federazione Italiana Giuoco Calcio,che con la nuova Juve ha stretto anch'essa rapporti economici,in termini di sponsorizzazione del marchio FIAT. Tutti pensieri ed azioni assolutamente legittimi, se non fosse che la Juventus è una società di calcio nella quale investono ed hanno investito negli ultimi anni, esclusivamente GLI APPASSIONATI, la Juve non è un asset a differenza di cio' che asserisce il rappresentante di quella parte di proprietà che ha messo le mani sulla SOCIETA' ,con l'unico fine di speculare incassare profitti e dividendi e la possibilità di PROMUOVERE MARCHI. Purtroppo per loro,però,hanno usato anche dei sistemi illeciti che,oltre ad infangare il nome della Juve e,probabilmente,per permettere cio',hanno abusato e sporcato il nome della DEGNISSIMA ex società, anche e soprattutto grazie alla copertura della STESSA ORGANIZZAZIONE MEDIATICA,basata sulla DISINFORMAZIONE,quando essa non è stata del tutto FALSA, che ha affondato la Juventus e deviato l'opinione pubblica con un vero e proprio terrorismo mediatico,a partire dallo scoppio di farsopoli. Però,guardacaso,il destino volle che l'attore protagonista negativo o,meglio ancora,il capro espiatorio della farsa,individuato nel DG Moggi, ribaltasse i loro piani con una strenua ed efficace difesa della sua persona in tutti i tribunali in cui è stato chiamato a giudizio, che,giocoforza,viaggia di pari passo con la reputazione di quella JUVE da azzerare.
Noi,come primo passo al di fuori del web,teniamo al fatto che L'URLO E LO SFOGO venga indirizzato nelle sedi disISTITUZIONALI appropriate,quale si è dimostrata d'essere la FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO,la quale fu celere SOLO nel dare le sue sentenze inique e pilotate, quando si trattò di affondare la Juve,ma del tutto INDIFFERENTE agli attualissimi retroscena rinvenuti attraverso intercettazioni telefoniche che hanno aperto altri scenari macabri,riguardanti proprio i nostri principali aguzzini accusatori DEL CARTELLO MILANESE,inchiodandoli palesemente,però,trattandosi di società per loro INTOCCABILI..TUTTO TACE ! .

Il presente vuole essere un invito a fare, finalmente, le cose sul serio,come atto dovuto ultimo, prima che questa vergognosa faccenda venga lasciata nel dimenticatoio,come preventivato dalla MALAORGANIZZAZIONE che si affida anche alla solita italianissima disorganizzazione dell'opinione pubblica,quando si tratta di reclamare un proprio diritto.

La petizione da sottoscrivere,oltre a fornire un dato approssimativo dei partecipanti del web,serve per essere consegnata a chi si occuperà di presentare la richiesta formale della manifestazione alle autorità romane competenti. Colgo,dunque,l'occasione per fare un appello verso quanti residenti a Roma si possano interessare,come club o privati cittadini,affinchè venga presentata la presente petizione,unitamente alla richiesta,alle competenti autorità romane,le quali ci dovranno fornire data,ora inizio e percorso da effettuare.

Questo è il link di presentazione dell'evento, nel quale potere potere interagire con quanti colaborano alla realizzazione della manifestazione.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento