Maglia Verde for Giro d'Italia firma ora

Il giro d'Italia dal 1974 ha vestito il miglior scalatore con la Maglia Verde.  L'ultima è stata indossata nel 2011, l'anno del centocinquantesimo d'Italia, da Stefano Garzelli del team Acqua&Sapone.  Poi, dal 2012, la Maglia Verde è stata sostituita dalla Maglia Azzurra.  Naturalmente possiamo solo ringraziare lo sponsor che da molti anni s'impegna a contribuire alla realizzazione della corsa a tappe più bella ed epica del mondo, ma non possiamo allo stesso modo eliminare e dimenticare dalla storia del Giro una maglia simbolo come la Maglia Verde.  Oggi, alla chiusura del Giro 2013, ci congratualiamo con il nostro Stefano Pirazzi della Bardiani CSF e ci rivolgiamo a tutti coloro che desiderano rivedere, emozionarsi e incitare il passaggio della Maglia Verde nel Giro 2014!   W il Giro!     From 1974 the best "bike-climber" has always worn the Green Jersey during the "Giro d'Italia". The last one was worn by Stefano Garzelli in 2011, in occasion of the 150th anniversary of the Italian Repubblic. HIs team was called "Acqua&Sapone". Then, in 2012, the Green Jersey changed into Light-blue Jersey. Of course, we have to thank the sponsor that has committed for so many years in making the best and most epic competition in the world happen.  However, we can't, or better, shouldn't eliminate and forget the history behind the "Giro d'Italia". The Green jersey is a symbol. Today, at the closing of the "Giro 2013", we want to congratulate Stefano Pirazzi of the Bardiani CSF and we would like to address to those who wish to see, feel moved and support the change of the Light-blue jersey into Green jersey again for the "Giro 2014"!   Hurray for the Giro!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento