Ma chi abbiamo votato alla camera e al senato? Stanno madando a fondo il Paese firma ora

La situazione del paese è oramai assurda, occorre che i cittadini italiani prendano coscienza della situazione pericolosa in cui siamo  e democraticamente facciano qualcosa  e subito, altrimenti è come avere tanti rappresentanti al parlamento ma nessuno che li rappresenti veramente, in questo modo  siamo prossimi all'ingovernabilità totale.

Occorre gia da subito allertare tutte le forze democratiche e  non politiche dotate di buona volontà  e che siano pronte a parare il colpo in caso di default, insomma dobbiamo essere tutti  pronti e preparati al peggio che potrebbe venire. Questa volta non dobbiamo aspettare la notizia dai telegiornali sarebbe gia la fine.  in questo momento occorre unità del paese e di tutti i cittadini pronti ma preparati ad affrontare una situazione difficile, ma non impossibile da affrontare.

Facciamo un esempio semplice,  se sappiamo che ghiaccerà ci aspettiamo che venga gettato anzitempo del sale sulla strada, in modo da prevenire che la  viabilità stradale vada in tilt, insomma se siamo preparati si affronteremo il peggio a venirsi.

I segnali ci sono tutti, le aziende chiudono  la cassa integrazione aumenta i fondi non ci sono più le tasse aumentano.

La competitività diminuisce perche aumentano i costi, l'economia si ferma altri costi altre tasse.

Nessun vuole governare veramente pechè sa che deve rimetterci di prima persona  quindi meglio dare la colpa ad altri

ed intanto il  tempo passa e loro intascano ancora soldi.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento