LENNOX INGIUSTIZIA è FATTA firma ora

Malgrado centinaia di migliaia di persone di tutto il mondo avessero dichiarato il loro disaccordo, la municipalità di belfast oggi 11/07/2012 ha giustiziato Lennox,la sua colpa? assomigliare a un pitbul,malgrado non avesse mai morso,sbranato o ucciso un essere vivente si è deciso di sopprimerlo.Questa raccolta firme serve per far in modo che atti vili come questo,verso animali innocenti non continuino,serve perchè belfast ha di fatto sospeso la civiltà e democrazia in quanto non ha ascoltato la maggioranza del popolo che ne chiedeva la liberazione ,e in alcuni casi famiglie si erano prodigate per una eventuale adozione.per far sì che le autorità coinvolte vengano severamente punite da questo assassinio.Mi rivolgo a lei ON. Michela Brambilla in quanto più esperta nel muoversi presso i canali internazionali per far in modo che la voce del popolo sia ascoltata,chiediamo una punizione o un intervento di abolizione della legge che prevede la pena di morte,in quanto si fà notare che in irlanda non esiste la pena di morte verso gli uomini pertanto perchè condannare un essere INNOCENTE a morte??é stata tradita la fiducia che il popolo versa nei confronti di coloro che vota che dovrebbero far rispettare la democrazia (in questo caso esplicito più che mai in quanto richieste da tutto il mondo ne chiedeva la grazia ma inascoltati)e il senso e valore della vita stessa.Vorrei far notare che a dispetto dell'essere umano,Lennox non ha mai violato la legge!!!Affido a lei ON Michela Brambilla questa raccolta firme per portare avanti la nostra battaglia di comuni cittadini distinti saluti Angelo Maggioni

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Obiettivo firme

Firme Recenti

vedi tutte le firme

Utente non più registratoDa:
AnimaliIn:
Destinatario petizione:
presso ON: Michela Brambilla

Sostenitori ufficiali della petizione:
da me in prima persona

brambilla, giustizia, irlanda, legge, lennox, petizione.belfast

Invita amici dalla tua rubrica

Codici Per Incorporamento

URL diretto

URL per html

URL per forum senza titolo

URL per forum con titolo