Le Nuove Avventure di Flipper (Dvd ITA) firma ora

La serie tv "Le Nuove Avventure di Flipper" è uscita per 4 stagioni dal 1995 al 2000 ed è stata trasmessa in molti paesi, Italia compresa. Nel 2011 la MGM (Metro Goldwyn Mayer) ha distribuito via Amazon i relativi Dvd della prima serie e successivamente nel 2013 sono state rilasciate dalla TGG Direct copie in Dvd delle altre tre serie seguenti, tutto questo solo nelle regioni degli Stati Uniti e Canada. Pertanto mi chiedo il perchè non siano state prodotte delle edizioni in Dvd anche qui in Italia visto che la serie è stata doppiata in italiano ed è state trasmesse da molti canali come Italia 1, Canale 5, Rai 3, Rai 2 e Boing. Mi sembra giusto che chi come me è appassionato di questa serie tv, debba poter usufruire di cofanetti Dvd delle quattro Serie Tv e poterle guardare quando si vuole, senza dover aspettare che venga ogni volta ritrasmessa dopo 3-4 anni in un canale diverso. Pertanto chiedo alla 20th Century Fox Italia di acquisire i diritti per distribuire i Dvd delle Nuove Avventure di Flipper qua in Italia visto gli accordi di distribuzione che ha con la MGM (Metro Goldwyn Mayer).

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento