Laurea Magistrale Padova firma ora

Per la prima volta, da quest'anno, l'Università di Padova nega la possibilità di accesso alla Magistrale ai laureandi della sessione di novembre, quindi anche a quegli studenti a cui, nel giorno prestabilito per la selezione, mancherà semplicemente il pezzo di carta che attesta il conseguimento della laurea. Noi studenti della facoltà di psicologia di Cesena riteniamo questa decisione poco conforme al diritto allo studio e all'apprendimento che tutti gli studenti dovrebbero avere. Per questo abbiamo deciso di scrivere una lettera a nome di tutti noi ai vari responsabili della magistrale. Abbiamo pensato inoltre che una petizione online avrebbe consentito maggior visibilità alla nostra richiesta, consentendo a tutti gli studenti che comprensibilmente decideranno anche nei prossimi anni di laurearsi a novembre, di partecipare. Più siamo e meglio è!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento