la violenza sugli animali firma ora

io vorrei che lo scempio che sta succedendo per gli europei di calcio finisse non è giusto massacrare dei poveri animali per far finta che la città è più accogliente è UNO SCHIFO.
gli stessi giocatori non dovrebbero andarci a giocare se sono degli uomini veri e soprattutto se fa schifo lo sterminio che stanno facendo, sembra di essere tornati indietro nel tempo quando a essere sterminati erano gli uomini ma gli uomini stessi possono fermare tutto questo basta fermare tutto se hanno cuore e fa pietà per quelle povere bestioline che vengono uccise a tutte le ore da noi uomini, anzi bestie.
ho visto delle foto e mi sono messa a piangere vedendo come siamo ridotti per questo calcio che non vale neanche una metà della vita di quelle piccole creature indifese a tanta violenza e crudeltà.
se vi fa davvero schifo e pena per quello che sta succedendo vi prego fate qualcosa i calciatori devono fare qualcosa non dovrebbero andarci a giocare come vi sentirete nel giocare una partita mentre sapete che per il vostro arrivo sono stati uccisi e massacrati milioni di animali in maniera davvero disumana?
vi prego boicottate gli europei di calcio e se la gente li guarda sono assassini pure loro perché fanno finta che gli fa schifo tutto questo ma appena c'è una partita di pallone tutti se ne fregano e la guardano.
VI PREGO SE QUALCUNO HA UN CUORE AIUTATE QUESTI CANI A SOPRAVVIVERE HANNO DIRITTO ANCHE LORO ALLA VITA COME TUTTI NOI.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento