Isola dei famosi ,basta pagare il canone per questo scempio. Appello alla RAI finiamola di sprecare soldi inutilmente firma ora

Chiediamo alla signora RAI radio televisione Italiana di finirla con lo spreco di denaro che arriva dai cittadini attraverso il canone TV per mettere in onda programmi che non hanno ne testa e ne coda .E assolutamente inconcepibile che viene trasmesso per una giornata intera ,piu' le repliche su RAI SAT EXTRA questo genere di programma che non porta ne educazione , informazione e nessun tipo di cultura utile al essere umano .Il canone gia da fastidio come tassa , poi bisogna pure subirssi questo scempio pagato da noi cittadini .Chiediamo che questo programma inutile per la civilta' e la cultura umana venga eliminato o trasmesso in orari notturni fuori dagli occhi di chi la TV la vede per informazione e per cultura .
P.S. meno spazzatura in TV ,questo invoglia a pagare il canone. Sperando che non venga oscurato lo spazio su Facebook come e' il solito fare da parte di chi non vuole dare ragione .In caso accada una cosa del genere ,questo e' il segno che non viviamo in una democrazia e dove non c'e' liberta' di espressione.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento