io sto con GRAZIE PER firma ora

Con la presente vogliamo portare alla Vostra cortese attenzione la situazione venutasi a creare dopo la chiusura della trasmissione di Radio2 "Grazie per averci scelto".

La chiusura, anticipata improvvisamente senza dare ai conduttori e alla redazione la possibilità di congedarsi, non è che un “degno epilogo” della spiacevole situazione creatasi in questi mesi e che ha nella mancanza di rispetto nei confronti di ascoltatori e della redazione la sua costante.

Il gesto della chiusura, che peraltro sarebbe arrivata qualche settimana dopo come da programma, appare come assolutamente immotivato, arrogante e soprattutto pretestuoso, dal momento in cui alla infrazione contestata dalla direzione (riferimenti ad emittenti concorrenti in onda, peraltro cosa che accade da sempre e ovunque), in qualsiasi azienda, conseguirebbe un richiamo e non la cacciata di una intera redazione. Il direttore, in maniera evidente, ha qui anteposto il suo personalismo alla salvaguardia degli ascoltatori (contribuenti, peraltro), giocando palesemente contro la trasmissione.

La condotta nei confronti di “Grazie per averci scelto”, a parere di moltissimi ascoltatori abituali di Radio 2, si colloca all’interno di in un progressivo calo della qualità della programmazione. Ne è conseguita la disaffezione di migliaia di ascoltatori, testimoniata dal moltiplicarsi di siti Internet di protesta nei confronti dell'attuale linea editoriale.

Noi ascoltatori ci sentiamo profondamente presi in giro: questa condotta non può essere accettata.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento