Io riattivo il lavoro, tuteliamo i lavoratori di aziende confiscate alla criminalità firma ora

Raccogliamo le firme per sostenere la legge sulle aziende confiscate. Da qualche mese è partita la campagna "Io riattivo il Lavoro", allo scopo di presentare la proposta di legge di iniziativa popolare per la tutela dei lavoratori di quelle aziende sequestrate e confiscate alla criminalità organizzata, sostenendone il percorso di reinserimento, eliminando il lavoro in nero e sistemando la contabilità. La campagna è attiva in tutto il Paese ed è rivolta alle istituzioni e al Governo, perchè si attivino al più presto con una legge per la tutela dei lavoratori ma anche perchè venga meglio valorizzato il potenziale di sviluppo di queste aziende e della loro attività produttiva.

Firmare significa fare un passo in avanti per spronare il Governo a ridare vita alle aziende sequestrate e confiscate non solo attraverso una legge ma anche costituendo una banca dati nazionale che consenta di tutelare la posizione di mercato di ogni attività produttiva. Insomma una proposta di legge per la quale occorre anche la tua firma, per spingere sempre più verso la legalità.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento