IO NON VOGLIO PAGARE LE AUTO BLU. LA CRISI LA DEVONO PAGARE PRIMA I PRILEGIATI firma ora

Perchè questa petizione?

PER UNA QUESTIONE DI BUON SENSO: perchè non è giusto togliere soldi alla gente onesta, alla gente che paga le tasse, alla gente che fa fatica ad arrivare a fine mese quando prima la classe dirigente potrebbe benissimo rinunciare a privilegi scandalosi.

per esempio le auto blu. un conto è togliere al politico di turno l'auto blu. tolta l'auto blu, il politico campa lo stesso. un conto è decurtare del 5% o 10% il reddito di gente comune che fa fatica ad arrivare a fine mese.

In italia abbiamo quasi 700.000 auto blu che tra noleggio, leasing, carburante, pedaggi, parcheggi e stipendi degli autisti costano agli italiani che pagano le tasse 21 miliardi di euro all'anno, si avete lette bene: 21 miliardi!

in america ne circolano 70.000 idem grosso modo in francia e germania.
in Islanda il capo del governo si è recato al giuramento con l'auto privata.
Da noi, ci sono politici che hanno dato l'auto blu ai propri portavoce. politici che per trasferte lunghe si fanno il viaggio in aereo e si fanno venire a prendere all'aereoporto dall'auto blu (che arriva comunque da roma).
politici che addirittura per fare neanche cento metri a piedi si fanno venire a prendere dall'auto blu. parliamone.

all'estero stanno già tagliando le auto blu. dobbiamo farlo anche noi.

quindi questa petizione è per chiedere a politici dirigenti ecc che usufruiscono dell'auto blu di farsi un esame di coscienza e decidere se tenersi l'auto blu, privilegio che nella maggior parte dei casi è assolutamente superfluo. che dichiarino pubblicamente di volersi tenere l'autoblu anche in periodo di crisi in barba a chi fa fatica ad arrivare a fine mese.
fate girare la petizione. questa è una faccenda che non è nè di sinistra nè di destra. riguarda tutti. in periodo di crisi prima di tartassare chi fa fatica ad arrivare a fine mese bisogna andare a togliere i privilegi, quelle cose che non sono di certo fondamentali per vivere.

fate girare. io non voglio pagare le auto blu. la crisi la devono pagare prima i privilegiati

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login