Inutilità Visita Papa in UK firma ora

A Londra avevano già annunciato la visita di Benedetto XVI con la scritta sugli autobus londinesi secondo cui: Dio non esiste! Ma Dio esiste? Si, esiste il Dio dell'elettronica, il Dio dell'etere, quello che ci toglie l'intimità altrimenti potremmo rivolgerci a Lui più intimamente e forse più liberamente (come, probabilmente, facevano i cristiani nel '600 e nel '700 e nelle altre antiche epoche passate). La visita del Papa, oggi, pare che costi circa 3 milioni di sterline, di cui un milione raccolto con sottoscrizioni dai cittadini locali. Io sono stato massacrato dai Britannici, in Sicilia come nel centro Italia: quei soldi forse, più giustamente, toccavano a me e non ad una visita Papale all'estero, matrice di inutili e dannosi capitalismi.
Diffondiamo qui un appello sull'utilità della visita el Papa nel Regno Unito, per una riflessione sulla religiosità, sull'esistenza di Dio e sul male fatto, sopratutto via etere, a persone simpatiche come noi.
Sottoscrivetelo, considerando che sulle mura vaticane vi sono antenne accoppiate che diffondono violenza sull'uomo così come genericamente nel Lazio e nel mondo intero!
Gruppo Romano Anticlericale

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login