INTER IN SERIE B firma ora

PER I FATTI AVVENUTI IN CALCIOPOLI 2 , PER AVER INTERCETTATO GIOCATORI E DIRIGENTI , PER AVER ACQUISTATO GIOCATORI PRENDENDO CONTATTI CON PRESIDENTI TUTTORA INIBITI( VEDI THIAGO E MOTTA) ,PER AVER TRATTO PROFITTO DAL DOPO CALCIOPOLI VINCENDO FACILMENTE IN QUESTI ANNI CON LA REVISIONE DI TUTTI I TITOLI ACQUISITI TRAENDO BENEFICI DALLE SENTENZE 2006, PER AVER VIOLATO GLI ART. 1 -2- 17 ECC ECC ........ PER LA MANCATA RETROCESSIONE PER PASSAPORTI FALSI (ART.17) PER ESSERE RECIDIVI PER L'ARTICOLO 17 (THIAGO MOTTA E MILITO) E IN FINE PER VOLONTA POPOLARE COME IN PASSATO E STATA DATA MOTIVAZIONE PER LA RETROCESSIONE DELLA JUVENTUS ( CUMULO VIOLAZIONE ART. 1 E PER VOLONTA POPOLARE)
VOTATE RAGAZZI DI QUALUNQUE SQUADRA SIATE, NON E GIUSTO CHE UNA SOCIETA CHE SI NOMINA "LA SQUADRA DEGLI ONESTI" OGNI VOLTA CHE VIENE INQUISITA O DECORRONO I TERMINI CON PRESCRIZIONE O CON UN AMMENDA.
SOLLECITIAMO A LAVORARE IL DOTT. PALAZZI E A NON FAR TRASCORRERE TEMPO COME IL CASO MOTTA MILITO , O COME NON AVER MAI APERTO UN INCHIESTA SULLE INTERCETTAZIONI A CARICO DELLA SOCIETà INTER.
GLI SCUDETTI SE CI FOSSERO RIASSEGNATI NON DAREBBERO CREDITO ALLA JUVENTUS POICHE NON SAREBBE GIUSTO ED EQUO LA SOLA RESTITUZIONE MA DOVREBBE ANCHE ESSERRCI LA REVISIONE DEI TITOLI ACQUISITI DALLA SOCIETA INTER DAI CUI TRASSE VANTAGGIO DA CALCIOPOLI , TANTO PER INCOMINCIARE ASSEGNARE LO SCUDETO DI QUEST'ANNO ALLA ROMA, E PORTARE IL PALERMO IN CHAMPION LEAGUE

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login