Incarcerazione dei rappresentanti del governo. firma ora

Buongiorno a tutti, voglio raccontarvi la storia del mio amico Alessandro (nome fittizio), un ragazzo senzatetto e nullatenente di 22 anni. Questa sua situazione dura da circa un anno e spesso è costretto all'elemosina, per mangiare un tozzo di pane.
Qualche mese fa, stufo della sua situazione, decide di compiere un gesto abbastanza estremo. E' entrato in una villa del padovano, e ha trafugato un valore pari a 4000€ in oro. Solo che è stato visto, e ora rischia dai 3 ai 5 anni di carcere.
Deplorevole, il suo gesto, penserete. Ma vi faccio una domanda alla quale dovrete rispondere sinceramente: voi cosa avreste fatto? In una situazione nella quale lo Stato e il governo non aiutano i cittadini, ma li tortura con tasse sempre maggiori, in una situazione nella quale non c'è lavoro, e considerando che lui è senzatetto, nullatenente e cittadino apolide (questo crea grossi problemi, per quanto riguarda i documenti).
Detto ciò, chi è il vero criminale? Alessandro, o il governo (e la politica, nel senso più ampio del termine)? Alessandro non ha dimezzato gli stipendi degli italiani, grazie a tasse sempre più ingenti, Alessandro non ha mai portato nessuno al suicidio per debiti per via dei pochi soldi disponibili, Alessandro non ha mai fatto finire in mezzo alla strada nessuno. Mentre i rappresentanti del governo guadagnano tantissimi soldi, hanno grandissimi privilegi, e vivono da nababbi, e sperperano come non mai. Tutto ciò mi ricorda la rivoluzione francese: un popolo che muore di fame e costretto a pagare sempre più tasse, per mantenere i maggiori vizi del clero e della nobiltà. Ai tempi è scattata una sanguinaria rivoluzione. Adesso abbiamo la possibilità di affermare una cosa della quale ci siamo dimenticati: la democrazia, il potere del popolo, e il popolo è la maggioranza, rispetto a questi parassiti.
Richiedo, dunque, l'incarcerazione di questi personaggi per: istigazione al suicidio, tradimento alla nazione, e truffa aggravata nei confronti di tutto il popolo medio e povero italiano.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento