IMU l'Imposta municipale unica sulla nostra Vergogna! Grazie ai sindaci che la vogliono ridurre o meglio eliminare, gli altri tutti a casa. firma ora

Ci sentiamo schifati più che colpiti nel portafoglio. Le tasse vanno pagate tutte è giusto,
ma non una tassa non seria messa frettolosamente e in modo roccambolesco solo per la nostra vergogna. Per questo che i sindaci che l'accettano passivamente non meritano più di essere sostenuti, devono sapere direttamente da noi cittadini che con questa tassa non ci stanno togliendo il portafoglio ma un pezzetto della nostra dignità. Se il tuo sindaco bussa alla tua porta e ti dice che per il bene comune a bisogno di te per la tua comunità, a secondo della tua possibilità non ti faresti in quattro? Noi siamo Italiani e contrariamente a quanto ci vogliono far passare non siamo un popolo di disonesti, ma cerchiamo certamente il nostro benessere ma anche quello di tutto il paese.
Però sentirsi presi in giro così e in questo modo umiliante, noi non ci stiamo .
Caro Sindaco con questa petizione noi democraticamente te lo diciamo chiaramente, con L'imu che ci hai imposto finisce il nostro sostegno e quindi dopo avertela pagata in quanto per legge non possiamo fare altrimenti ti chiediamo nuove e democratiche elezioni Comunali, in pratica te ne ne devi andare.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento