IMMEDIATA RIMOZIONE AMBASCIATORE ITALIANO IN INDIA E RIMOZIONE DEL TEAM CHE SI OCCUPA DI FAR RIENTRARE I SOTTUFFICIALI LATORE E GIRONE IN ITALIA firma ora

LETTERA DI RICHIESTA DI RIMOZIONE DALL'INCARICO DELL'AMBASCIATORE ITALIANO IN INDIA E DELLO STAFF DELEGATO DAL SIG. MINISTRO TERZI ALLA RISOLUZIONE DELLA QUESTIONE DELLA PRIGIONIA DEI SOTTUFFICIALI DI FANTERIA MARINA PRIGIONIERI SENZA GIUSTA CAUSA IN INDIA.

Io sottoscritto Alessandro MOBONO chiede, di concerto ai sottoscrittori di questa petizione , che siano rimossi dall'incarico IMMEDIATAMENTE l'Ambasciatore Italiano in India, Il team nominato dal Ministro degli Affari Esteri per la manifesta incapacità nell'espletare le trattative con il governo Indiano per la liberazione dei Sottufficiali di Marina Latorre e Girone. Rossella Urru tenuta prigioniera da beduini nel deserto dopo 9 mesi è stata liberata, quindi pare palese l'incapacità di gestire una situazione diplomatica di tale livello dall'attuale Personale MAE impiegato. Ci sono dei costi enormi sostenuti per tenere in piedi questa situazione, assurda e sicuramente anacronistica. Non è accettabile che questi membri effettivi della Marina Italiana siano prigionieri di Guerra. Non accadeva dal 1945. Il team e l' Ambasciatore dovrà essere rimpiazzati da personale idoneo a svolgere trattative con un governo straniero. Il Primo Ministro Prof. Mario MONTI deve chiedere la convocazione immediata dell'Ambascitore Indiano in Italia e chiedergli entro 48 ore di avere risposte certe in merito alla liberazione degli oPoche Storie SENZA SE SENZA MA I MIEI MARO' LI VOGLIO QUA alessandro mobono alemoby12@hotmail.com

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login