Ill.mo Prefetto Dott.ssa Maria Teresa Cucinotta Le chiediamo di intervenire al più presto per prevenire ulteriori gravi fatti in zona stazione firma ora

Come scritto nel titolo Ill.ma Dott.ssa Maria Teresa Cucinotta tutti noi Cittadini di Lecce e Provincia ma non solo, Le chiediamo di intervenire al più presto per fermare quella che ormai è una situazione che va dilagandosi quotidianamente in zona stazione, dove solo la presenza assidua di Forze dell'Ordine riesce a fermare quello che è un vero e proprio teatro di guerra, con Cittadini di diverse nazionalità spesso anche in assenza del regolare permesso di soggiorno, che attendono il calar del sole per dar vita a violente liti che richiedono l'intervento dei mezzi di soccorso.                                                        Ill.ma Dottoressa, in zona stazione non solo transitano i cittadini leccesi, ma essendo un punto d'arrivo di numerosi turisti, le violente liti a cui danno vita gli extracomunitari, creano sicuramente un disagio non soltanto ai numerosi abitanti della zona, ma per l'appunto a chi giunge a Lecce per un periodo di vacanza, trovandosi di fronte a scene da film.

Le chiediamo pertanto di intervenire quanto prima per fermare quello che come già detto è un teatro di guerra.

Fiduciosi della sua professionalità.

-I Cittadini di Lecce-

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login