IL NUOVO STADIO DEL NAPOLI? SI, MA NON A PONTICELLI. firma ora

IN QUALITA' DI TIFOSI DEL NAPOLI,CHIEDIAMO AL SINDACO DI NAPOLI DE MAGISTRIS E AL PRESIDENTE DELLA SSC NAPOLI DE LAURENTIIS, DI NON COSTRUIRE IL NUOVO STADIO DEL NAPOLI NELLA ZONA DI PONTICELLI.
L'IDEA CHE ABBIAMO DEL NUOVO STADIO E':
1)CHE POSSA DEL TUTTO RISPECCHIARE I VALORI DELLA NOSTRA CITTA'(NB:PONTICELLI E' CIRCONDATA DA FABBRICHE).
2)CHE POSSA DEL TUTTO OSPITARE PIU' POSTI RISPETTO AI 60.000 DEL SAN PAOLO(VEDI:CHAMPIONS, INTER,MILAN,JUVE LO STADIO SI RIEMPIE DEL TUTTO,E MOLTI RESTANO A MANI VUOTE,SENZA BIGLIETTO,DOPO AVER ATTESO INTERE GIORNATE TRA LA FOLLA DELLA GENTE IN FILE LUNGHISSIME PER CERCARE DI ACQUISTARLI).
3)NON VOGLIAMO UNO STADIO DEFORME(VEDI IL PROGETTO CONCHIGLIA),MA CHE SI ISPIRI IL SAN PAOLO O MEGLIO ANCORA L'ALLIANZ ARENA.VOGLIAMO UNO STADIO DI QUALITA'.
PENSARE AD UNO STADIO LONTANO DALLE ZONE VICINE ALLA NAPOLI CENTRO NON PIACE MOLTO,COSI COME NON PIACE AFFATTO PONTICELLI, NON CI DA NESSUNA EMOZIONE.IN FONDO SIAMO NOI CHE PAGHIAMO E VENIAMO ALLO STADIO,PERCHE' NON ASCOLTARE ANCHE IL NOSTRO PENSIERO?MERITIAMO DI PIU'. NO A PONTICELLI,NO A MENO DI 60.000 POSTI.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento