Il Magna Magna oramai è generale e si sta diffondendo velocemente in quasi tutti i Partiti politici Italiani! Raccogliamo 500.000 firme per chiedere un referendum popolare che porti ad una loro abrogazione generale. firma ora

Chiediamo l'abrogazione di tutti i partiti politici attuali, chiediamo la formazione di nuovi con regole chiare valide per tutti quanti ed estese su tutto il territorio nazionale. Ad esempio
I nuovi partiti dovranno rinunciare al loro finanziamento pubblico, tenere conto della situazione economica attuale, e stabilire i loro compensi massimi in funzione delle cariche ricoperte e devono essere uguali in tutte le regioni Italiane. Questo per limitare gli sprechi, potranno ricandidarsi solo coloro che hanno centrato gli obbiettivi durante il loro mandato, il resto a casa e mai più in nessun altro schieramento politico.
Chiediamo 500.000 firme per fare pulizia di primavera e stabilire nuove regole che non possono essere applicate se non si dà un colpo di spugna generale.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento