I Videogiochi siamo noi! NO ai DLC firma ora

Questa petizione serve per raccogliere le firme per far smettere alle SH di videogiochi a creare DLC ( Downloadable Content. Nel mondo dei videogiochi, il DLC è un contenuto scaricabile, che serve a rendere più completa ed ampliata l'esperienza offerta da un videogioco (ad es. con l'aggiunta di nuovi personaggi, nuove mappe, nuove armi o nuovi bonus). Descritto cosi può sembrare un bene, ma riflettendoci più si va avanti è più questi DLC hanno l'unico scopo di completare giochi che ci vendono a pieno prezzo (60-70Euro) per giochi completi... cioè noi acquistiamo giochi a meta come se fossero giochi completi! vedere Street Fighter X Tekken, personaggi bloccati acquistabili tramite DLC, scandaloso! stiamo facendo arricchire gente che ci prende per fessi...
Oltretutto questi DLC hanno un costo non indifferente che aumentano a loro volta il prezzo finale del gioco "completo", che ricordo costano 60-70Euro.

altro esempio e che, in alcuni casi, senza questi DLC, NON vedrai mai la fine di una storia del gioco, costringendo gli utenti ad acquistarlo solo per vedere il finale o possibili finali alternativi

Facciamogli capire che questi DLC non li vogliamo! facciamoci capire che i giochi li vogliamo completi e non con storie "troncate"..

Firma questa Petizione, non serve a molto ma e pur sempre un inizio per far capire alle SH che il loro "Successo" in un videogioco è dovuto a noi che li acquistiamo.... facciamoci sentire!.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento