Hacker e DownloadZone firma ora

opo aver ricevuto il seguente messaggio:
CITAZIONE
Ciao.
Io ho una botnet di 7000 circa computer italiani infettati, grazie alla quale io posso, se voglio, mettere offline il tuo sito come, quando e per quanto voglio.
Anche con un adeguato limitatore di connessioni, tale numero sarà sufficiente a mettere KO il tuo server con qualsiasi tipo di attacco, in quanto 7000 pc è sufficiente che generino due connessioni al secondo per rendere letteralmente irraggiungibile il tuo server.
Per evitare questo, dovrai sborsare 200 euro che dovrai inviare ad un indirizzo paypal o ad una postepay che ti indicherò io stesso. Ovviamente è inutile che tu vada a denunciare il titolare della postepay stessa in quanto è rubata, come è rubato l'account paypal e ogni azione che sto facendo, avviene tramite proxy, da un internet point, quindi non c'è alcuna speranza che tu possa rintracciarmi, tra l'altro anche l'indirizzo e-mail con il quale mi sono registrato, è rubato.
Ti indicherò nelle prossime ore la carta o l'account su cui dovrai fare il pagamento. Se poi tu non credi che io stia scherzando, sarà sufficiente vedere all'opera la botnet, con la quale io terrò offline il tuo forum fin quando non avrai sborsato la cifra indicata.
Continua a leggere la casella perchè ti notificherò dove dovrai eseguire il pagamento.
E non perdere tempo a fare denunce al provider o alla Polizia, è tutto inutile (poi sarebbe ridicolo che il titolare di un forum come questo, andasse dalla Polizia).
Attenderò con pazienza, dopodichè avvierò gli attacchi DDoS.
con la minaccia seguente:
CITAZIONE
Tra domani e dopodomani, ti mandiamo le coordinate dove versare i 200 euro. Se ciò non avverrà, la tua identità va dritta alla Polizia (il modo di farcela arrivare senza scoprirmi ce l'ho) cosi fate la fine di downrevolution (ve li ricorderete, vero?) e poi iniziano gli attacchi DDoS
Altro non c'è da dirti.
Vedi tu come regolarti. Sbrigati che sennò poi invece di 200 diventano 500.

ho deciso che piuttosto che piegarsi a certi figli di mignotta (passatemi il termine) preferisco chiudere DZ fino a nuova apertura più sicura.

grazie della fedeltà e arrivederci.
Yondaime-k3

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login