Google comprati Telecom Italia firma ora

Se anche voi pensate che Google debba comprare Telecom Italia e ristrutturarla con le sue capacità e la sua forza dirompente, firmate la petizione cosi da mandare in vacanza i manager di tutte le tlc italiane.
Cari Sergey Brin e Larry Page comprate Telecom!

Il leader indiscusso Google, potrebbe realmente salvarci e portare un notevole sviluppo tecnologico nel settore delle telecomunicazioni.
L’innovazione nel nostro paese, negli ultimi 10 anni, ha subito un calo drastico ed evidente facendoci sprofondare agli ultimi posti delle classifiche di confronto con gli altri paesi europei.
Google ha già rivoluzionato il web ed ha contribuito a numerosi progetti ottenendo grossi risultati, chiediamogli un contributo tecnologico e manageriale.
Basti pensare che è stata fondata solo nel 1998 e ad oggi fattura ben 23,651 miliardi di dollari, con un utile netto pari a 6,520 miliardi di dollari.
E’ davvero superfluo parlare delle differenze con i fatturati telecom ed il risultato di numerosi investimenti, di quest’ultima, persi nel nulla e abbandonati .
Ci vuole un colosso per poter risanare il divario e la situazione drastica delle telecomunicazioni in cui si trova l’Italia, solo gente esperta a livello mondiale, come Google, può permetterci di recuperare tutta la strada persa, portare in Italia la vera banda larga ed estendere la copertura della fibra ottica, in tutto il territorio nazionale.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento