GIUDICE INGROIA firma ora

Questo è un invito che faccio a tutti, amici e non amici, a chiunque mi legga!

Dobbiamo assolutamente firmare una petizione per il fantastico coraggio che il giudice Ingroia sta dimostrando a tutti gli italiani, sulla scia di Falcone e Borsellino. Cerchiamo di capire esattamente cosa sta facendo per noi e come potrebbe andare la giustizia, se ci mettessero il bavaglio! cosa che succederebbe nel caso in cui lui , Di Pietro e tutto il pool di adesso e di allora, ci abbandonassero! Tutti i giornali tranne IL FATTO QUOTIDIANO, che per fortuna non ha paura quando deve scrivere una cosa secondo la legge che vada anche contro i potenti, si sono scagliati contro di lui. Io spero che voi abbiate capito di che " potenti " abbiamo e di cosa trattasi , sarebbe meglio forse che scomparissero all'istante!

Siamo tutti credo , schifati dalla politica, che abbiamo avuto nei precedenti 20 anni e che ci perseguita ancora, con questi tecnici di cui non so francamente, quanti di loro non siano indagati. Cercate di gridare anche voi contro quello che stavano per fare al giudice Ingroia e a tutta la procura di Palermo e farci sentire, che c'è anche un popolo che si può ribellare! E riconoscere i suoi eroi !!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento