Firma perchè il comune trovi soluzioni alternative all'esternalizzazione dei servizi mensa nelle scuole comunali d'infanzia di Ferrara!!! firma ora

Manovra Tremonti. ancora tagli...anche nelle scuole di infanzia comunali di Ferrara!. Il comune si sta muovendo, e molto velocemente, per deliberare l'esternalizzazione della preparazione dei cibi in 6 scuole d'infanzia comunali della città. Il tutto in silenzio...ormai è questione di giorni!! Firma perchè non è giusto che venga pubblicizzato un servizio, sul sito del comune di Ferrara, relativo a una mensa gestita dal comune stesso quando stanno facendo ogni calcolo perchè questo cambiamento già da settembre sia operativo! Firma perchè non si può tagliare sulla certezza ormai consolidata negli anni di una referezione sana e buona per i nostri figli!!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento