Firma per salvare la vita di dello scrittore saudita Hamza Kashgar firma ora

L'Arabia Saudita, nonostante fornisca il più alto numero di terroristi ad Al Qaeda, nonostante imprigioni una donna perché sorpresa a guidare o condanni a morte uno scrittore, come nel caso di Hamza Kashgar, non è mai entrato nel famoso elenco degli stati canaglia, stilato dall'amministrazione Bush. Hamza Kashgar è stato arrestato, per aver scritto di un dialogo immaginario con il profeta Maometto. Nei suoi confronti è stata mossa l'accusa di apostasia. Hamza Kashgar rischia la pena capitale. Hamza Kashgar ce l'aveva quasi fatta, stava scappando in Nuova Zelanda. La sua fuga è stata interrotta in Malesia dove, le autorità locali lo hanno arrestato e consegnato all'Arabia Saudita. Attualmente è detenuto in un carcere di Riyad in attesa di una condanna che sembra essere scontata. Chiediamo al re Abdullah Bin Abdul Aziz Al Saud la liberazione di Hamza Kashgar. Firma l'appello.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento