FIRMA PER DIRE NO ALL'IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO LOCALITA' PILONE OSTUNI sfregio del sito di Torre San Leonardo firma ora

SULLA SCOGLIERA DI QUESTA MERAVIGLIOSA BAIA,DI FRONTE ALLA STORICA TORRE S.LEONARDO, L'AQP E IL COMUNE VOGLIONO COSTRUIRE L'IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO(800 metri cubi!!) DELLE FOGNATURE DEI VILLAGGI DI ROSA MARINA,COSTA MERLATA ,MONTICELLI PILONE E CAMPING VARI!!!!
SI CERCA MALDESTRAMENTE DI GIUSTIFICARE IL SITO VICINO ALLA TORRE ED ALLA SPIAGGIA,ADDUCENDO MOTIVAZIONI TECNICHE DI NATURA OROGRAFICA!!! QUESTA SOTTOSPECIE DI "alibi tecnico" E' RISIBILE!E' UNA BUFALA! QUALCUNO,ANONIMAMENTE,CERCA DI CONVINCERE L'OPINIONE PUBBLICA,CON ARGOMENTAZIONI NON VERITIERE!!!
SI SAPPIA CHE IL SITO OGGETTO DEL TENTATIVO DI SCEMPIO AMBIENTALE E PAESAGGISTICO,NEL PIANO REGOLATORE GENERALE E' DESTINATA AD ATTREZZATURE BALNEARI!!!!!!!!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento