FIRMA LA PETIZIONE CHIEDIAMO L'AUTONOMIA PER TUTTE LE REGIONI ITALIANE firma ora

Il sistema socio-politico Italiano così come lo conosciamo è visibilmente troppo vecchio ed oramai assolutamente obsoleto. Nonostante l'attuale tentativo di restyling che ci hanno proposto sta facendo acqua da tutte le parti, permettendo così ogni giorno che trascorre un lento ma progressivo scivolamento verso l'indebitamento e il fallimento delle regioni Italiane. Cosa sta succedendo lo sappiamo bene e non ne possiamo davvero più di subire passivamente la situazione e basta.
Ma una medicina per il rinnovamento e la ripresa di tutto il sistema l'abbiamo e la conosciamo, chiediamo 500.000 firme per la richiesta di un referendum assolutamente democratico che porti all'autonomia di tutte le regioni, senza nessuna sorta di forma e di discriminazione.
Permettiamo di mettere a frutto autonomamente le potenzialità soppresse di ciascuna regione, si ripartirebbe economicamente alla grande. Anche la nostra salute ne risentirebbe finalmente positivamente.
Facciamo girare la voce a tutte le persone e ai giornali locali che potrebbero essere d'accordo con questa petizione, per lo meno proviamoci, penso che questo sia il periodo storico migliore per intraprendere un vero e profittevole cambiamento e per giunta di natura apolitica.
Buona fortuna.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login